Scopa elettrica Tineco A10 Hero

Scopa elettrica Tineco A10 Hero
Condividi:

Scopa elettrica Tineco A10 Hero

 

Motore ultra potente da 350 W
Il motore brushless garantisce un’aspirazione ultra silenziosa e potente fino a 110 W in modalità Max per una pulizia profonda e accurata.

La potenza di aspirazione massima è 4 volte superiore agli aspirapolvere cordless con motore CC convenzionale.

Ampia spazzola motorizzata a coppia elevata per garantire elevate prestazioni e una pulizia profonda
La spazzola motorizzata a coppia elevata offre 2,5 volte più potenza e prestazioni di pulizia più profonde dell’80% rispetto agli aspirapolvere cordless ordinari, e un’efficace aspirazione della sporcizia in profondità. Test effettuati conformemente a ASTM-F608 su diverse superfici*.

Gruppo batteria removibile
Garantisce 25 minuti di autonomia in modalità normale e 10 minuti di autonomia in modalità Max. Si collega alla stazione di ricarica a parete ed è possibile acquistare una batteria di ricambio supplementare (batteria e adattatore doppio venduti separatamente). L’apparecchio può essere ripristinato dopo anni semplicemente sostituendo la batteria.

Silenzioso come un soffio
Aspirazione ultra silenziosa (70 dB(A)) grazie al motore brushless. Nessun rumore fastidioso, non disturba i bambini piccoli e gli animali domestici.

Versatile e leggero (solo 1,3 kg)
Il corpo principale è leggero ed è perfetto per pulire dal soffitto al pavimento. Si trasforma facilmente in aspirabriciole per adattarsi a ogni necessità.

Sistema di filtraggio a 4 stadi completamente sigillato
Cattura il 99,99% di particelle espulse durante la pulizia, trattiene le particelle più piccole senza perdite ed espelle aria fresca anallergica.

Innovativo utensile per la pulizia del filtro senza risciacquo
Tineco ha ideato un innovativo utensile che pulisce il filtro istantaneamente e senza risciacquo, per garantire una potenza di aspirazione costante. Non è più necessario asciugare il filtro: è pronto in solo 10 secondi!

Modalità di funzionamento intermittente o continua
Sono disponibili due modalità per soddisfare le diverse esigenze di pulizia. La modalità intermittente è ideale per una pulizia istantanea e mirata. La modalità continua è perfetta per pulire tutta la casa, senza necessità di tenere il dito sull’interruttore.

 


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *