Dyson V8

Dyson V8
Condividi:

Dyson V8

 

Dyson V8 recensione

Offerta
Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filoScopa elettrica
  • Motore Digitale V8 che raggiunge i 110,000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d'aria al secondo
  • Batteria al Litio con un'autonomia di fino a 40 minuti con tempo di ricarica di sole 5 ore
  • Filtro aggiuntivo post motore
  • Espulsione igienica dello sporco
  • Comoda stazione di ricarica
  • Potenza di aspirazione: 22AW
  • Tecnologia Ciclonica: Cicloni 2 Tier Radial
  • Filtrazione: Filtro lavabile eterno

Caratteristiche principali Dyson V8:

  • Capacità del bidone da 0,54 litri 2.61kg
  • Soft Roller Cleaner Head (pavimenti duri)
  • Direct Drive Cleaner Head (tappeti)
  • Mini Motorized Tool (scale e mobili)
  • Strumento di combinazione (polvere e detriti)
  • Strumento a fessura rigida
  • Durata della batteria fino a 40 minuti

Dyson V8 Absolute

Abbiamo amato la potenza e la versatilità dell’aspirapolvere senza fili Dysons V6 Absolute, con solo piccoli accorgimenti di durata della batteria piuttosto breve e occasionalmente uno svuotamento non ottimale del bidone. Gli utenti hanno però richiesto miglioramenti e Dyson ha acoltato, progettando il Dyson V8 Absolute, promettendo più potenza, raddoppiando i tempi di esecuzione e semplificando lo svuotamento del contenitore.

Il nuovo V8 Absolute sia in cima alla vasta gamma di aspirapolvere senza filo Dyson. Ciò significa che viene fornito con tutti gli strumenti immaginabili, tra cui la favolosa testina Soft Roller a pavimento duro (nota anche come “Fluffy”), due ulteriori testine a spazzola e strumenti di pulizia dei dettagli. Dyson’s ha anche migliorato la filtrazione, e mentre il V8 è un po ‘più pesante del V6, e più costoso, è anche la testa sopra ogni altro vac senza filo sul mercato, primo: il Dyson Cyclone V10 Absolute.

Questo modello è il nuovo dispositivo di pulizia senza filo di Dyson ed è progettato per sostituire il dispositivo di pulizia a filo esistente. In effetti, Dyson è così impressionato dal V10 che non sta più facendo nuovi pulitori a filo. Quindi, perché preoccuparsi di qualcos’altro, come il V8 Absolute? Bene, ci sono buone ragioni. Innanzitutto, se hai un pulitore con filo di cui sei soddisfatto, il V8 è un buon partner per questo, affrontando la tua pulizia quotidiana. In secondo luogo, c’è il prezzo, con il V8 più economico del suo fratello maggiore.

Dyson V8 Absolute – Design e accessori
Il V8 è un’evoluzione del V6 e ad una rapida occhiata potresti scambiarli per gemelli identici. Eppure, guarda da vicino e il V8 e tutti i suoi strumenti hanno subito aggiornamenti sottili ma significativi.

Il pacco batteria è un po ‘più grosso e ha una capacità molto più elevata, il diametro del cassetto è leggermente più grande e il filtro posteriore da rimovibile è un po’ più grande. Il V6 aveva il suo interruttore di accensione massimo nel mezzo dell’alloggiamento del filtro, ma questo si è spostato su un interruttore scorrevole più in alto per il V8.

L’impugnatura e il grilletto rimangono posizionati tra l’alloggiamento del motore e il pacco batteria, prestandogli un equilibrio quasi perfetto nella mano. Il nuovo bambino pesa quasi 300 grammi in più rispetto all’originale – 1.576 g contro 1.296 g sulle nostre bilance – ma non lo noterete in uso.

Il cambiamento di progetto più significativo è quasi invisibile dall’esterno e questo è il modo in cui il cestino viene svuotato. Sul V6, una clip di diapositive rilasciava la base del contenitore, ma a volte i detriti come capelli arruffati avevano bisogno di un piccolo incoraggiamento per cadere – o un colpo in cima o un colpetto con il dito. Non così il V8.

Il V8 ha una clip superiore che consente al ciclone centrale di sollevarsi e allontanarsi dal contenitore mentre contemporaneamente si apre lo sportellino della base. Il risultato netto è che tutti i detriti nel cestino vengono immediatamente espulsi dalla base senza alcun bisogno di pokery jiggery.

Tutti gli strumenti si collegano all’unità palmare direttamente o tramite il tubo di prolunga fornito. Fastidiosamente, il raccordo per gli strumenti è leggermente diverso dal V6, quindi non è possibile utilizzare le testine di pulizia dei precedenti modelli cordless.

Allo stesso modo, le banchine ordinate sono uniche per ogni generazione. Mentre i filtri centrali del ciclone sono identici, il nuovo filtro di scarico posteriore V8 sfoggia un corpo più grande e prese d’aria laterali piuttosto che le prese d’aria all-over del V6 Absolute. Entrambi sono completamente lavabili, ma il design del nuovo alloggiamento del filtro posteriore è polarizzato nel team di test.

C’è una buona ragione per questo cambiamento, comunque. Poiché l’aria di scarico sul V8 è ora diretta in due getti verso sinistra e destra del pulitore, invece di drizzarla sul retro, è meno probabile che arrivi dritto in faccia come nei modelli precedenti. Anche quando lo fa, la filtrazione ad alta efficienza significa che è solo l’aria, tuttavia, poiché i filtri catturano particelle fino a 0,3 micron. Poiché particelle di 0,3 micron si sospendono nell’aria, il V8 dovrebbe in teoria lasciare l’aria nella tua stanza più pulita di quando hai iniziato a passare l’aspirapolvere.

La scelta dell’utensile non è sicuramente qualcosa a cui dovrai lottare – beh, forse solo troppo. Il V8 Absolute è dotato di tre teste motorizzate tutte dotate di barre a spazzola motorizzate per diverse superfici e situazioni, una bocchetta per fessure ben progettata e opportunamente maneggevole e una spazzola morbida combinata con una fessura a collo largo.

C’è stata anche qualche sottile manipolazione del design di questi strumenti fin dalla generazione precedente. Le modifiche includono una barra posteriore elastica sul retro della testina Direct Drive e un nuovo design della barra delle spazzole per la testa Mini Motorized.

Il nostro strumento preferito rimane la testina di pulizia Soft Roller, appositamente progettata per pavimenti duri. Questo utilizza una combinazione di fibre morbide e setole di carbone statico sulla barra rotante, oltre a un rullo morbido posteriore per garantire che sia molto delicato su tutte le superfici dure. È facile da smontare per la pulizia, ha un collo completamente snodato e girevole e il motore è posizionato all’interno del rullo per mantenere il peso della testa ben bilanciato. Un tocco di design pulito è una barra raschietto interna che disloca la polvere dalle fibre e nel flusso d’aria. Avendo visto più della nostra buona parte di aspirapolvere da pavimento negli ultimi anni, questa è un’opera d’arte.

La testina del pulitore Direct Drive è completamente articolata, consentendo di ottenere molto bassi sotto i divani e simili, ed è ideale per i pavimenti con moquette. Questo utilizza una barra di pennello potenziata più tradizionale con file di setole, anche se con trame diverse. Le rigide setole in nylon sono progettate per agitare tappeti e raccogliere detriti di sporco più grandi, mentre file di filamenti in fibra di carbonio attirano particelle di polvere fini. Inoltre, è privo di cinture e offre una facile manutenzione tramite un pannello terminale a giro monete.

Hai bisogno di qualcosa per le aree più piccole come le scale, i letti dei cani o la tappezzeria aderente? Il Mini Motorized Tool è largo meno di 150mm (6 pollici) e dispone di una barra spazzola rotante motorizzata con setole in nylon rigido. La piastra del pavimento anteriore di questa testa si inclina di circa 50 gradi, quindi, mentre il collo non è articolato, è possibile mantenere lo strumento in perfetto contatto con il pavimento.

Dyson V8 Absolute – Performance di pulizia
Come il V6, anche il nuovo detergente V8 di Dyson definisce il punto di riferimento per la potenza di aspirazione pura che un detergente senza filo può fornire. Nella modalità di massima potenza, posizionando semplicemente la mano sopra l’ugello aperto si dimostra più energia di quella di un pulitore a basso costo alimentato a rete e con un tasso di flusso d’aria molto elevato.

Blocca completamente l’ugello e il motore digitale si accende e si spegne, assicurandosi che eventuali detriti che bloccano le vie respiratorie vengano rilasciati senza dover interrompere la pulizia. Passa alla normale modalità di alimentazione e c’è un’aspirazione sufficiente per eclissare anche la maggior parte della competizione senza fili.

Fianco a parte, il V8 suona un po ‘più tranquillo del vecchio V6. Tuttavia, secondo le nostre apparecchiature di misurazione del suono è un po ‘un’illusione, in quanto hanno misurato esattamente la stessa cosa: circa 75 dB in potenza standard e 83 dB in potenza massima utilizzando una testata sul tappeto.

La differenza percepita ha più a che fare con il tono e il tono del suono. Il V6 ha più di un lamento acuto, mentre il V8 attenua meglio il rumore del motore digitale estremamente veloce, risultando in un suono meno aggressivo. Alla massima potenza nessuno dei due modelli è un modello di pulizia ultra-silenziosa, ma sicuramente ottengono il risultato.

Sui tappeti aperti che utilizzano la testata Direct Drive, i risultati di pulizia sono assolutamente di prima classe. E non solo di prima classe per un pulitore di bastoncini cordless, ma di prima classe in generale. Un singolo passaggio della nostra patch di prova di polvere per rinfrescare i tappeti e miscela di bicarbonato di sodio ha prodotto un risultato quasi pulito e il test standard a tre passaggi è stato pulito al 100%.

Inoltre, lo stesso grande risultato è stato raggiunto fino al battiscopa, la V8 e la testa Direct Drive competono in modo molto favorevole con alcuni dei migliori pulitori alimentati a rete che abbiamo testato nella capacità di pulizia dei bordi. Questo è un netto miglioramento rispetto al modello V6, che ha lasciato alcune particelle fini nel rivestimento del tappeto sul battiscopa. Chiaramente, la potenza di aspirazione extra del V8 ha fatto il trucco qui.

Parecchie stanze che sono state pulite recentemente con un pulitore del preventivo hanno visto ripulire lo sporco in eccesso, grazie alla combinazione della grande capacità di pulizia del V8 e della sua manovrabilità. Le testine Direct Drive e Soft Roller andranno ovunque, anche sotto letti e divani bassi. Grazie al loro collo articolato, è possibile pulire con l’unità portatile quasi a livello del pavimento, colpendo queste teste in profondità sotto ostacoli bassi. Entrambe le teste si girano e sterzano con un leggero giro del polso e il V8 non si sente mai pesante o goffo.

Sapevamo già che il nostro strumento preferito per i pavimenti duri sarebbe stato la testina Soft Roller e non ci ha deluso. Alla potenza standard ha superato il nostro test di tessitura, ripulendo avena e cereali misti, con facilità in un’unica passata e senza lasciare un singolo grano dietro sul dorso.

Prevedibilmente, la pulizia del bordo su pavimenti duri era eccellente e se si attiva la modalità di massima potenza, il V8 tirerà polvere e detriti da crepe e fessure profonde del pavimento. Sopra il parquet di legno tenero questa testa rimane imbattibile, pulendo con facilità polvere, sporcizia, peli di animali domestici e piccole pietre, e lucidando la superficie come finitura.

Il bidone è, naturalmente, piuttosto bijou, ma è circa il 20% più grande del modello V6, offrendo ora un ragionevole 0,54 litri. Inoltre, abbiamo scoperto che nell’uso quotidiano avremmo spinto il cestino fino al limite prima di svuotarlo, poiché il nuovo sistema di espulsione della polvere lo rendeva facile da svuotare anche quando veniva speronato.

Per la nostra azienda agricola, con cani e più fango quest’anno rispetto a Glastonbury, abbiamo riscontrato che il tempo aggiuntivo necessario per pulire era in funzione della maggiore dimensione del bidone rispetto alla batteria, ma entrambi sono grandi vantaggi per questo nuovo modello.

 

Dyson V8 offerta

Ti presentiamo le migliori offerte per l’acquisto del Dyson V10:

Bestseller No. 1
Dyson V8 Absolute cordlessScopa elettrica
  • Dyson V8 Absolute Cordless Vacuum
Bestseller No. 2
Dyson V8 Absolute AspirapolvereScopa elettrica
  • Aspirapolvere senza filo speciale per tappeti e moquette.
  • Con modalità massima potenza che aumenta l'aspirazione per le attività più difficili, offre fino a 8 minuti di aspirazione maggiore (115 W).
  • Modalità potenza minima a 28 W.
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Batteria per Dyson V8, FLYLINKTECH 21.6V 4000mAh Batteria di Ricambio per Dyson V8 SV10 Absolute Aspirateur sans f
86 Recensioni
Batteria per Dyson V8, FLYLINKTECH 21.6V 4000mAh Batteria di Ricambio per Dyson V8 SV10 Absolute Aspirateur sans filScopa elettrica
  • 【Capacità di aggiornamento:】Aggiornato alla capacità reale di 4000 mAh, più duraturi dell'originale. Batteria di ricambio Dyson v8 di nuova progettazione per aspirapolvere serie Dyson V8.
  • 【Compatibile al 100%:】 Completamente compatibile con la serie Dyson V8: aspirapolvere Dyson V8 Absolute, Dyson V8, dyson V8 Fluffy e Dyson V8 SV10.
  • 【Garanzia di sicurezza:】 Certificato CE RoHS FCC, realizzato con cella agli ioni di litio Premium 18650, testato dal produttore per abbinare i prodotti OEM, prestazioni di lunga durata e durata.
  • 【Nota:】 Non caricare immediatamente dopo l'esaurimento della batteria. Lascia che la batteria si raffreddi 10-20 minuti Prima della ricarica, questo è molto importante, Modalità MAX utilizzata specialmente e la batteria è calda. La luce rossa lampeggiante indica che si è verificato un errore della batteria, puoi riprovare o contattarci tramite il messaggio Amazon.
  • 【AMICO SERVIZIO POST-VENDITA:】 FLYLINKTECH fornisce un servizio clienti amichevole 24 ore su 24. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci tramite il messaggio Amazon, ti rimborseremo o sostituiremo per 30 giorni. E sarà responsabile della batteria con 12 MESI.
Bestseller No. 5
Morpilot Batteria di Ricambio per Dyson V8, 21,6 V 3500 mAh Agli Ioni di Litio, Compatibile con Dyson V8 Series V8 Absolute V8 Fluffy V8 Animal SV10 Aspirapolvere Senza Cavo, con Pre Filtri 2PCSScopa elettrica
  • Compatibile con l'aspirapolvere Dyson V8. Sostituzione batteria per Dyson V8 Series V8 Absolute V8 Fluffy V8 Animal V8 Animal Exclusive SV10. Il pacchetto include filtri pre-qualità da 2 pezzi, compatibili con la serie dyson v8.
  • Tipo: Li-ion, Voltaggio: 21,6 V, Capacità: 3500 mAh, la batteria Dpilot D8 di Morpilot ha una capacità maggiore, funziona come quella della batteria OEM, può fornire una durata maggiore dopo essere stata caricata completamente. Progettato con sistema di ricarica rapida e protezione da sovraccarico e sovraccarico per aumentare la durata della batteria.
  • Adottando la tecnologia più recente, la batteria Dyson morpilot può indicare lo stato della batteria attraverso l'indicatore luminoso. Luce blu costante: si sta caricando o funziona. Luce spenta: completamente carica. Luce blu lampeggiante: nessun potere. Luce arancione: lasciare raffreddare la batteria e riprovare. Luce rossa: errore di ricarica (puoi riprovare più tardi o contattaci per sostituirlo).
  • Certificazione di sicurezza CE FCC ROSH. Prodotta con celle di alta qualità, la batteria morpilot ha protezioni multiple integrate contro sovratensione, sovracorrente, cortocircuito e surriscaldamento interno, garantendo così un uso più sicuro con il tuo Dyson. Senza effetto memoria, può essere caricato o scaricato secondo necessità senza perdita di capacità.
  • NOTA: attendere che la batteria si raffreddi per 10-20 minuti dopo che la batteria si è esaurita prima di ricaricarla, soprattutto in modalità MAX e la batteria è calda. Utilizzare la modalità standard prima nell'uso quotidiano, la modalità MAX ridurrà la durata. 🌟 Garanzia di un anno e rimborso incondizionato di denaro o sostituzione di uno nuovo in caso di problemi di qualità 🌟, qualsiasi problema non esitate a contattarci 🙂

 

Dyson V8 Absolute

Offerta
Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filoScopa elettrica
  • Motore Digitale V8 che raggiunge i 110,000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d'aria al secondo
  • Batteria al Litio con un'autonomia di fino a 40 minuti con tempo di ricarica di sole 5 ore
  • Filtro aggiuntivo post motore
  • Espulsione igienica dello sporco
  • Comoda stazione di ricarica
  • Potenza di aspirazione: 22AW
  • Tecnologia Ciclonica: Cicloni 2 Tier Radial
  • Filtrazione: Filtro lavabile eterno

 

Dyson V8 Absolute Extra

Dyson Aspirapolvere V8, Rosso, 124,6 x 25 x 22,2 cmScopa elettrica
  • Senza perdite di aspirazione, grazie alla tecnologia 2 tier radial cyclone.
  • Svuotamento igienico del secchio – basta premere il pulsante per svuotarlo.
  • Motore digitale Dyson V8 – 3 volte più potente di un motore convenzionale.
  • Batteria al nichel, cobalto e alluminio per garantire fino a 40 minuti di aspirazione senza effetto memoria.
  • Si trasforma rapidamente da aspirapolvere senza fili ad aspirapolvere manuale per pulizie veloci, in angoli precisi e in luoghi difficili da raggiungere.

 

Dyson V8 Animal

 

Dyson V8 Fluffy

 

Dyson V8 miglior prezzo

Bestseller No. 1
Dyson V8 Absolute cordlessScopa elettrica
  • Dyson V8 Absolute Cordless Vacuum
Bestseller No. 2
Dyson V8 Absolute AspirapolvereScopa elettrica
  • Aspirapolvere senza filo speciale per tappeti e moquette.
  • Con modalità massima potenza che aumenta l'aspirazione per le attività più difficili, offre fino a 8 minuti di aspirazione maggiore (115 W).
  • Modalità potenza minima a 28 W.
Bestseller No. 3

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Dyson V8”