Al momento stai visualizzando Scopa elettrica Dyson V11

Scopa elettrica Dyson V11, recensione prezzi e offerte

 

Con Dyson Cyclone V10, la società di aspirapolvere ha annunciato la fine del suo sviluppo di modelli con cavo. Quest’anno, Dyson continua ad andare avanti con questa promessa lanciando Dyson V11 Absolute, il modello cordless di nuova generazione.

Con una nuova tecnologia di rilevamento intelligente per regolare automaticamente la potenza, e uno schermo sul retro questo modello è chiaramente progettato per essere il migliore a – e offre.

Se il modello dello scorso anno segnalava la morte dei modelli con filo, il V11 dà loro quella spinta finale oltre il limite. Inoltre, l’aspirapolvere senza fili è disponibile anche come V11 Animal più economico.

Correlati: i migliori aspirapolveri cordless

Dyson V11 Absolute – Design e funzionalità
Se hai usato un V10, il Dyson V11 sembrerà familiare. Mantiene lo stesso design di base, con il contenitore grande (abbastanza grande per aggirare una casa standard) in linea con il motore per prestazioni migliori rispetto ai modelli precedenti, come il Dyson V8.

C’è una batteria leggermente più grande all’interno del V11 rispetto al V10, che aumenta il peso a 3,05 kg. Non che la differenza sia evidente – il V11 è superbamente bilanciato, sentirsi bene nella mano.

Un cambiamento più significativo è il nuovo motore V11, che Dyson afferma è del 20% più potente del V10, offrendo 185 watt d’aria (meglio di un sacco di aspirapolveri a filo). Il miglioramento nell’aspirazione avviene tramite il motore più potente, ma Dyson ha apportato alcuni miglioramenti anche al flusso d’aria. Questi includono un design diffusore più efficiente che raddrizza il flusso d’aria riducendo così la turbolenza e un nuovo design della girante.

 

Girare l’aspirapolvere e non si può perdere il nuovo schermo. Aggiungere uno schermo LCD a un aspirapolvere senza filo può sembrare inizialmente una follia, ma una volta che si inizia a utilizzare il V11 è molto sensato.

Per i principianti, è più facile scegliere la modalità che si desidera utilizzare, soprattutto ora che Dyson li ha rinominati in modo che abbiano più senso. Basso, Medio e Max sono sostituiti con Eco per una migliore durata della batteria, Medio per uso generale e Boost per quelle volte che hai bisogno di una breve scarica di potenza extra.

Se si inserisce la nuova testina del pulitore High Torque, la modalità Medio diventa Auto. Qui, il V11 utilizza il sensore di carico dinamico (DLS), che monitora la resistenza della barra delle spazzole fino a 360 volte al secondo, per regolare la potenza di aspirazione tra tappeti e pavimenti duri. Questo è utile, dal momento che chi vuole davvero scherzare provando comunque a scegliere la giusta modalità di alimentazione?

Il display elimina anche un altro problema: l’ansia della batteria. Mentre il vecchio V10 aveva solo un display di base sulla batteria per mostrare un livello di carica approssimativo, lo schermo del V11 mostra un timer per il conto alla rovescia, quindi sai esattamente quanto tempo è rimasto.

Se si verifica un errore, ad esempio una mancanza di aspirazione o il filtro deve essere pulito, lo schermo esegue un video pulito per indicare come correggere il problema. È piuttosto brillante, soprattutto perché è probabile che il manuale sia il primo oggetto a perdersi sul retro di un armadio.

Dyson V11 Absolute – Ricarica e tempo di esecuzione
La batteria è progettata per durare un’ora in modalità Eco, operando con o senza una spazzola motorizzata. È lo stesso del V10, perché la batteria più grande del V11 ha il motore più potente per aumentare l’aspirazione.

Colpisci la modalità Boost e la durata della batteria scende a 12 minuti con la testa motorizzata, e solo cinque minuti con una testa standard. Il motivo è che Dyson ha ottimizzato l’utilizzo e l’aspirazione della batteria per le teste motorizzate, che agitano lo sporco e richiedono meno aspirazione.

In entrambi i casi, la modalità Boost consente un miglioramento in fase di esecuzione di quattro minuti sul V10. Nota che la modalità Boost sarà raramente richiesta; starai bene in modalità Eco o Media per la maggior parte del tempo.

Con circa un’ora di tempo di esecuzione, dovresti avere abbastanza potere per sfrecciare intorno a un’intera casa. Dopo tutto, con l’azione del grilletto, stai usando la batteria solo mentre stai facendo l’aspirapolvere. Quelli con case più grandi potrebbero scoprire che il tempo di esecuzione non è abbastanza. Con 4,5 ore per la ricarica, alcune persone potrebbero dover cambiare un po ‘il programma di pulizia per ottenere una pulizia completa.

Dyson V11 Absolute – Quanto è rumoroso?
Accendi l’Assoluta V11 e scoprirai che non è così rumoroso come avresti potuto pensare. Dall’altezza della testa, misurata con la spazzola motorizzata in modalità Eco, il vuoto arriva a 71 dB. In modalità standard è 74,6 dB e su Boost è alto 84,6 dB.

Per la maggior parte degli usi nelle modalità di potenza più bassa, puoi effettivamente sentire altre persone sul potente motore del V11 – e non è un rumore che distrae.

Dyson V11 Absolute – Quanto bene pulisce tappeti e pavimenti duri?
Iniziando su un pavimento duro, abbiamo prima testato il V11 su una fuoriuscita di riso integrale. In modalità automatica con la testata High Torque in posizione, una singola sweep ha fatto il lavoro breve del pasticcio, con un passaggio pulito nel mezzo dello sversamento. Alcuni grani sono stati trascinati sulla spazzata posteriore.

Passando alla testina Soft Roller – che è davvero progettata per questo lavoro – e tutto è andato in modalità Eco, mostrando la vera potenza di questo aspirapolvere e le sue teste ben progettate.

Passando al tappeto, abbiamo sistemato la nostra miscela di polvere per rinfrescare i tappeti e farina contro il battiscopa. Un singolo passaggio in modalità Auto con il pennello High Torque è stato sufficiente per raccogliere tutto. Impressionante, puoi sentire il V11 salire su una marcia mentre ti sposti sul tappeto, applicando il giusto livello di aspirazione. Questa è una pulizia di alta qualità nel modo più semplice possibile.

Dyson V11 Absolute – Come fa a far fronte ai peli di animali domestici?
Vivere in una casa con tre gatti, i peli di animali domestici può essere un problema. Andando per i divani e i cuscini, sui quali dormono tipicamente, ho scoperto che la piccola spazzola motorizzata era sufficiente per aspirare i capelli senza sforzo su Media potenza. Per aree leggermente più sporche, la modalità Boost ha dato risultati impressionanti.

Dyson V11 Absolute – Quanto è facile da usare sulle scale?
Rimuovere la prolunga e le trasformazioni assolute V11 in un’unità palmare capace. È un po ‘più pesante di alcune delle sue competizioni, ma non al punto di essere inutilizzabile. La spazzola motorizzata rende leggero il lavoro di ogni passo, con la modalità standard la nostra scelta preferita di modalità di alimentazione. Puoi anche utilizzare le teste di alimentazione principali per un po ‘più di potenza.

 

Perché acquistare Dyson V11 Absolute?
Mentre il V10 dello scorso anno è stato (ed è) un grande modello cordless, il Dyson V11 Absolute aumenta la posta. Degno di essere il nostro migliore aspirapolvere cordless e il nostro gruppo di aspirapolvere, ha una straordinaria potenza che può eguagliare e persino superare i pulitori a filo.

Intelligentemente, il V11 è persino un ottimo detergente con l’impostazione di potenza più bassa, offrendoti il ​​tempo di funzionamento più lungo possibile pur continuando a fornire la rimozione della polvere che ti serve.

Sono le nuove funzionalità che risaltano davvero. Con la testa High Torque, si ottiene la gestione automatica dell’energia, con il V11 che seleziona la migliore modalità di aspirazione per il lavoro da svolgere. Ciò elimina le congetture della pulizia e potrebbe far risparmiare tempo e autonomia della batteria, piuttosto che passare da una modalità all’altra durante il tentativo di assorbire un po ‘di confusione, sprecando la batteria nel processo, una singola pulita con la gestione del vuoto.

Sono un grande fan dello schermo sul retro, sul quale è possibile visualizzare la durata della batteria in tempo reale e anche consigli di manutenzione. Inoltre, un cenno alla clip accessorio, che toglie quella piccola frustrazione ai modelli precedenti di non aver mai avuto l’accessorio giusto a portata di mano.

 

Offerta -3%Bestseller No. 1
Dyson V11 Motorhead
  • Dyson V11 Motorhead
Bestseller No. 2
Dyson DYSV11TORQUEDE, V11 Torque Drive Extra, Multicolore
  • Tipo di pulizia: secco
  • Metodo di separazione dello sporco: filtro
  • Superficie di pulizia: tappeto, superfici rigide
  • Gamma affidabile
Bestseller No. 3
Dyson, Aspirapolvere senza fili V11 Outsize
  • Tempo di ricarica di 4,5 ore.
  • 18 cicloni: 18 cicloni generano una forza di oltre 79.000 g per aspirare le particelle microscopiche, come il polline, nel cestino.
  • Peso: 3,5 kg. Altezza: 261 mm. Lunghezza: 320 mm. Larghezza: 1.286 mm.
  • Potenza di aspirazione 220 AW (modalità Boost).
  • Fino a 60 minuti di funzionamento (modalità di aspirazione 1).
Bestseller No. 4
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza sacchetto Blu, Nichel
  • Tipologia: scopa elettrica
  • Alimentazione: senza fili
  • Ricaricabile: si
  • Funzione speciale 2: specifico per tappeti
  • Funzione speciale 3: specifico per parquet
Offerta -4%Bestseller No. 5
Dyson 970100-03 - Spazzola turbina per motore dell’aspirapolvere V11 High Torque
  • Questa spazzola è una novità per l'aspirapolvere V11. Dispone di una modalità boost che accelera la pulizia del pavimento.
  • Un piccolo cursore rosso nella parte anteriore consente di regolare l'ingresso dell'aria per evitare che la spazzola rimanga attaccata al pavimento.
  • Appositamente progettata con tecnologia avanzata delle setole.
  • Codice articolo 970100-03 compatibile con aspirapolvere Dyson V11.
  • Verificare la compatibilità con il proprio dispositivo prima dell'acquisto.
Bestseller No. 6
Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
  • Mantieni la tua casa incontaminata con l'aspirapolvere cordless Dyson V11
  • Con un cestino del 40% più grande rispetto ai modelli precedenti, non dovrai preoccuparti di svuotare il cestino tutto il tempo
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione è rimasto? Hai bisogno di sapere quale modalità di alimentazione stai usando? Il pratico schermo LCD ti fornisce tutte le informazioni necessarie, inclusi promemoria di manutenzione dei filtri e report di blocco
  • Pulire tutta la casa è facile con un lungo tempo di esecuzione di 60 minuti, ottenere una pulizia più profonda con un'aspirazione incredibilmente potente
  • Pulire facilmente. Respirare facilmente - caratteristiche utili per rendere la vostra casa pulita e confortevole
Bestseller No. 7
Dyson V11 SV14 - Testa a rullo per scopa aspirapolvere senza fili, a rulli morbidi
  • Testa di ricambio per scopa aspirapolvere Dyson a rulli morbidi.
  • Il design con morbida fibra permette di aspirare su pavimenti duri senza alcun rischio di graffiare il pavimento.
  • Testa a sgancio rapido per cambiare velocemente le teste della scopa e tubo flessibile per una pulizia senza intoppi degli angoli.
  • Adatta ai seguenti modelli: V11 Absolute (Oro), V11 Animal (Nickel/Viola), V11 Absolute (Nickel/Blu)
  • Codice articolo: 966489-12.
Bestseller No. 8
Dyson V11 Parquet Extra Senza sacchetto Nichel, Argento
  • Motore digitale Dyson V11, 14 cicli
  • Batteria rimovibile per un'autonomia fino a 60 minuti
  • Visualizzazione dell'autonomia residua sul display LCD
  • Tre modalità di potenza
  • Sistema di filtraggio completo del dispositivo
Bestseller No. 9
Dyson V11 Floor Dok, codice Articolo 969944-04, Argento
  • Progettata appositamente per il tuo dispositivo. Dyson V11 Floor Dok, numero di parte: 969944-04, è stato progettato per il vostro aspirapolvere, in modo da non doversi più chiedere se questo è il pezzo giusto per voi.
  • Autoportante: questa pratica funzione autoportante consente di conservare il vostro aspirapolvere Dyson V11 in modo sicuro senza dover forare sgradevoli fori nella vostra bella casa.
  • Conservazione degli strumenti: mantiene tutti gli accessori per aspirapolvere nella stessa area dell'aspirapolvere Dyson. Mantenete la vostra casa pulita con il Dyson V11 Floor Dok.
  • Basta inserire e via! Non dovrete più cercare il vostro aspirapolvere Dyson o cercare il dock con il dock. Questo supporto per aspirapolvere Dyson appositamente progettato permette al vostro aspirapolvere Dyson V11 di essere facilmente bloccato e quindi più facile da installare o maneggiare. Con questo aspirapolvere Dyson V11 Floor Dok aspirare la polvere è divertente.
  • Marchio affidabile Dyson: un noto marchio che offre risultati eccellenti. I sistemi aspirapolvere Dyson sono tra i migliori prodotti per aspirapolvere al mondo.
Bestseller No. 10
Dyson V11 Animal + aspiratore portatile Senza sacchetto Nichel, Porpora
  • Tipologia: Scopa Elettrica
  • Alimentazione: Senza Fili
  • Ricaricabile: Si
  • Funzione Speciale 1: Specifico per peli di animali
  • Tipologia: Scopa Elettrica