Proscenic I7 Scopa elettrica

Proscenic I7 Scopa elettrica
Condividi:

Motore brushless
L’aspirapolvere senza fili Proscenic I7 utilizza il motore brushless, la velocità di rotazione può raggiungere fino a 100.000 giri al minuto, produce una potenza di aspirazione fino a 16.000 Pa, aspira senza fatica i polveri, capelli e briciole più grandi.

Lunga durata della batteria
2000 mAh Batteria agli ioni di litio offre fino a 35 minuti di autonomia con tempo di ricarica di sole 3.5 ore.

Due livelli di potenza di aspirazione facilmente cambia tra modalità normale e modalità forte. Modalità normale: da usare per raccogliere rifiuti come i peli animali, la polvere; Modalità forte: da applicare per aspirare cicchi di grano/riso e togliere i peli dai tappeti e dai pavimenti duri.

LED Lampada frontale
4 Lampade frontali a LED sulla parte anteriore della spazzola a rullo, si trovano facilmente la polvere e lo sporco in ambiente buio come sotto il letto e i mobili.

Mini Turbo Spazzola
Proscenic aspirapolvere senza fili ha aggiunto una mini turbo spazzola per rimuovere peli di animali domestici, acari della polvere e altri microrganismi dannosi, in particolare su letti, divani e cuscini, offrendo un ambiente di vita pulito e confortevole.

Aspirapolvere Portatile
Grazie al design senza fili, questo aspirapolvere può essere facilmente e rapidamente trasformato in un aspirapolvere portatile, dotato di 6 spazzole, per pulire tutti gli angoli difficili da raggiungere in casa e in auto.

Tubo prolungato
Per pulire gli oggetti morbidi, come tende, zanzariere e decorazioni domestiche. Con tubo prolungato, può pulire la polvere in luoghi alti.

Design leggero
Ideale per la pulizia di aree strette e luoghi difficili come gli angoli di divani, cuscini e letti; include una testa a setole per una migliore pulizia.

Accessori lavabili
Gli accessori possono essere facilmente lavati con acqua. Oltre a Hepa, c’e’ un filtro metallico.

Suggerimento: Per garantire le migliori prestazioni di aspirazione, si prega di pulire regolarmente il filtro HEPA, il contenitore della polvere, e la spazzola.

Facile svuotamento del contenitore
Il contenitore della polvere può essere svuotato semplicemente premendo un pulsante. Basta premere il pulsante sul fondo del contenitore della polvere, la polvere e i detriti verranno espulsi dal contenitore della polvere subito.

Contenuto Confezione

  • Parte del motore e contenitore della polvere
  • Tubo prolungato
  • Mini Turbo Spazzola
  • Spazzola a rullo
  • Spazzola Mini
  • Spazzola quadrata
  • Caricabatteria
  • Istruzioni Staffa a muro e stazione di ricarica

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *