Confronto tra modelli di scope elettriche Dyson senza filo.
Quale scopa Dyson scegliere?
Tabella comparativa Dyson aspirapolvere senza filo
Invalid table id.
Confronto tra Dyson V8 o V10.
Quale scopa elettrica Dyson scegliere? Guida all’acquisto.
Il mondo degli aspirapolvere ha fatto molta strada dai giorni nascenti della scopa e del bastone. Oggi disponiamo di potenti aspirapolvere che svolgono un lavoro accurato con poco sforzo, quindi la pulizia non è mai stata più facile di così.
Una delle aziende leader nel mondo degli aspirapolvere è Dyson. Da anni progetta, realizza e commercializza differenti modelli di aspirapolvere e scope elettriche, portando ad ogni nuovo modello caratteristiche migliorative e migliorando in continuazione la tecnologia e le prestazioni, dalla durata della batteria alla potenza aspirante, tutte caratteristiche che hanno raggiunto l’apice della tecnologia con l’ultimo modello di aspirapolvere senza filo e senza sacco, il Dyson V10.
In questo articolo, esamineremo due delle linee di prodotti di Dyson che sono in cima alla lista: Dyson v8 e Dyson v10 Absolute. Entrambi questi aspirapolveri sono dotati di funzioni che li rendono facili da usare e, allo stesso tempo, offrono una pulizia completa della casa.
Ma quale dei due è meglio e quale dovresti comprare?
Dyson v8 e v10 sono ottimi prodotti che offrono tantissime funzionalità per te. Ma se devi sceglierne uno tra loro, come puoi decidere?
Stiamo confrontando questi due prodotti in base a parametri diversi, quindi puoi decidere quale dei due è meglio in base alle tue esigenze specifiche.
Design
Uno dei primi aspetti che vedi in qualsiasi prodotto è la progettazione e il design e questo parametro crea in te una prima impressione positiva o negativa. In altre parole, quando vedi un prodotto con un design che ti piace, la tua decisione è già compita per metà.
Il design di entrambi i modelli V8 e V10 è abbastanza simile. Poiché fanno parte della stessa serie, Dyson non ha apportato molte modifiche in termini di design. Hanno all’incirca le stesse dimensioni e la stessa estetica pulita che ci si aspetta da Dyson.
Questi due aspirapolvere sono dotati di un interruttore on/off per alimentarli. Devi tenere premuto l’interruttore per far funzionare l’aspirapolvere, altrimenti, smetterà di funzionare, una sorta di “grilletto”. Questa è una caratteristica utile, soprattutto per risparmiare la durata della batteria. Con questa opzione, l’aspirapolvere non continuerà a funzionare, quando ti prendi una pausa dalla pulizia.
Un’altra caratteristica utile che è disponibile in entrambi i modelli è il loro design studiato per passare facilmente da una scopa elettrica a un aspirapolvere portatile, utile per le superfici più alte come il tavolo, i mobili o il divano. C’è un latch di rilascio rapido che rende facile passare da uno all’altro in modo da ottenere una pulizia completa con un unico strumento. Puoi passare da una modalità all’altra ogni volta che vuoi, e questo è qualcosa che non era disponibile in modelli precedenti come Dyson V6.
Ora che abbiamo visto le somiglianze tra i due prodotti, passiamo alle loro differenze.
La più grande differenza tra il Dyson V8 e il Dyson V10 è il contenitore della sporcizia con il sistema a ciclone che usano per la pulizia. I cicli sembrano un po ‘grezzi in V8, ma inV10 sono stati modificati per dare un aspetto più snello. Di conseguenza, la dimensione della pattumiera è anche maggiore in V10 (maggiore del 40%) rispetto alla V8.
Quando si utilizza il modello Dyson v8, il sistema a ciclone e la pattumiera vengono posizionati perpendicolarmente alle bacchette e alla testina di pulizia. In altre parole, crea una forma a “T”, dove la bacchetta è la parte verticale della lettera mentre il sistema a ciclone e la pattumiera sono le linee orizzontali. In v10, tuttavia, il sistema a ciclone e la pattumiera non sono mantenuti perpendicolari, ma sono collocati in una posizione parallela. Ciò significa che non esiste una forma a “T”, piuttosto è una lunga linea singola.
Il design Cyclone è un progetto di pulizia che è stato brevettato da Dyson e viene utilizzato in molti dei suoi modelli avanzati di aspirapolvere. L’idea principale alla base della creazione di un tale sistema è quella di aumentare la forza di aspirazione, mantenendo una linea retta dell’aria di aspirazione in modo che l’aspirapolvere possa aspirare più sporco e polvere dai pavimenti e dai tappeti. L’ovvio vantaggio di un tale progetto è che non c’è nulla che sporga dalla bacchetta come in V8 e il modello V10 sembra dritto e aerodinamico. Questo è il motivo per cui il design di V10 è decisamente migliorativo e può garantire un aspirazione e una pulizia più completa rispetto al V8.
Un’altra differenza nel design tra i due aspirapolvere è la loro dimensione. Sebbene in realtà le dimensioni non abbiano alcun impatto sulle prestazioni o sull’usabilità di questi strumenti di pulizia, è comunque utile sapere che c’è una differenza di dimensione, informazione utile soprattutto per sapere dove poter riporre la scopa elettrica.
Ora che abbiamo visto le differenze tra i due modelli, quale dei due è meglio? Il Dyson V8 o Il Dyson V10? Grazie al potere aspirante maggiore il vincitore del confronto in termini di design è il Dyson v10.
Accessori
L’aspetto successivo che confronteremo è dedicato gli accessori per entrambi i prodotti. Proprio come il design, entrambi i modelli sono molto vicini in termini di accessori disponibili.
Dyson V8 viene fornito con una bacchetta, un caricatore, un supporto a parete, una spazzola direct, una spazzola soffice, uno strumento combinato, uno strumento a fessura, un pennello per spolverare e un mini strumento motorizzato. Dyson V10, d’altra parte, viene fornito con una bacchetta, un caricabatterie, un supporto a parete, un rotolo di spazzola per la trasmissione della coppia, un rotolo di spazzola soffice, uno strumento combinato, uno strumento a fessura, un pennello per spolverare e uno strumento mini motorizzato.
L’unica differenza in questo elenco è che V8 viene fornito con un pennello diretto con rullo mentre v10 viene fornito con un rullo di sterzo con guida di coppia.
Prima di concludere questa sessione, esaminiamo brevemente cosa fanno gli altri accessori per darti un’idea della loro utilità:
Caricabatterie – Questo accessorio si collega alla presa a muro e carica l’aspirapolvere prima di iniziare i cicli di pulizia.
Docking station – Questo accessorio aiuta ad attaccare l’aspirapolvere alla parete. Ti dà anche la possibilità di appendere l’aspirapolvere mentre si carica.
Extension wand – Questo accessorio è molto utile per raggiungere aree alte o difficili da raggiungere. Ti dà una grande quantità di flessibilità per pulire ogni angolo di un luogo. Inoltre, può essere utilizzato per mantenere l’aspirapolvere in posizione verticale quando lo si utilizza come un aspirapolvere.
Spazzola morbida per spolverare – Questo accessorio ha setole morbide che spolvera e pulisce i mobili, le tende e altri oggetti su cui può accumularsi la polvere.
Utensile combinato – Questo accessorio si combina come un pennello per spolverare e un tubo rigido, giustificando quindi il suo nome.
Strumento per intaglio – Questo è un altro strumento a rilascio rapido che ha una punta angolata per raggiungere piccole fessure nella stanza. Ancora una volta, un altro strumento che è giustamente chiamato per il lavoro che fa.
Mini attrezzo motorizzato – Questo accessorio è una spazzola motorizzata che gira in direzione opposta l’una dall’altra. Questa è una coppia in cui uno ruota in una direzione e l’altra nella direzione opposta. Lo scopo principale di questo strumento è quello di raccogliere particelle fini come i peli di animali domestici. La parte migliore è che questo accessorio assicura che non ci siano grovigli di capelli mentre si pulisce e questo rende facile rimuovere il bidone della spazzatura e pulirlo facilmente.
Oltre a questi accessori che fanno parte di ogni aspirapolvere, puoi anche scegliere tra tre accessori aggiuntivi che ottieni al momento della registrazione automatica.
Nel modello Dyson V8, puoi scegliere tre strumenti dal seguente elenco:
- Pennello per spolverare extra mini morbido
- Bacchetta sostitutiva disponibile in più colori come giallo, titanio, rosa e rosso
- Adattatore Up-top
- Strumento di materasso
- Borsa per attrezzi Dyson per conservare tutti gli strumenti in un unico posto
Con il Dyson V10, puoi scegliere tre strumenti gratuiti dalle seguenti opzioni:
- Adattatore Up-top
- Morbido pennello per spolverare
- Strumento di materasso
- Borsa per attrezzi Dyson per conservare tutti gli strumenti in un unico posto
Ora che abbiamo visto tutti gli accessori, è il momento di decidere quale dei due è un vincitore in questa categoria.
Entrambi i prodotti sono vincenti perché sono dotati di una moltitudine di accessori che rendono questi aspirapolvere facili da usare e, allo stesso tempo, forniscono una pulizia accurata della superficie. C’è solo una piccola differenza tra i due. Mentre v8 viene con l’azionamento diretto, v10 viene con la testa di pulizia del motore di coppia. Non c’è molto da confrontare tra i due in quanto ciascuna di queste testine di pulizia ha uno scopo di pulizia diverso.
La scelta di quale acquistare dipende in larga misura dalle superfici che si intende pulire utilizzando questi aspirapolvere. Se non vuoi scegliere, puoi anche acquistare tutte e tre le testine di pulizia, se questo è qualcosa che potrebbe funzionare per te.
Dal punto di vista della recensione, entrambi gli aspirapolvere sono gli stessi ed è per questo che abbiamo due vincitori in questa categoria.
Prestazioni Dyson V8 contro il Dyson V10
Ora arriva un aspetto importante che ha un impatto significativo sull’esito della tua decisione. Abbiamo testato entrambi questi aspirapolvere su diverse superfici per vedere quale dei due ha funzionato meglio.
La prima superficie che abbiamo provato era il parquet. Abbiamo cosparso alcuni oggetti su un pavimento di legno duro per vedere come venivano raccolti. Abbiamo cosparso: riso, mangime per gatti, zucchero e cereali. Quando abbiamo provato il Dyson V8, ha aspirato tutto accuratamente tranne il cereale. Il Dyson V10, invece, ha raccolto tutto senza problemi e senza ripetere passaggi sul pavimento.
Sulla base di questo test, possiamo concludere che il Dyson V10 è il migliore aspirapolvere su un pavimento in legno rispetto al V8.
La superficie successiva che abbiamo testato è stato un tappeto a pelo corto. Abbiamo usato gli stessi quattro ingredienti sopra elencati. Li abbiamo buttati per terra e abbiamo usato entrambi gli aspirapolvere per vedere quale si comporta meglio. Con nostra sorpresa, abbiamo scoperto che entrambi gli aspirapolvere hanno fatto un ottimo lavoro nel pulire questa superficie. Tutti gli oggetti sono stati puliti a fondo con nessuno rimasto sulla superficie. Questo dimostra che entrambi gli aspirapolvere sono la scelta perfetta quando si puliscono i tappeti a pelo corto.
La terza superficie che abbiamo testato è stata l’alta moquette. Anche la performance su questa superficie è stata eccezionale. Come con il test precedente, abbiamo gettato riso, zucchero, crocchette per gattini e cereali sul pavimento. Abbiamo passato entrambi gli aspirapolvere per vedere quale si è comportato meglio. Dyson V10 ha raccolto tutti gli oggetti a fondo mentre il V8 lasciava alcuni residui.
Nel complesso, i test che abbiamo dimostrato mostrano che Dyson V10 è leggermente migliore rispetto al Dyson V8, specialmente sui pavimenti in legno. Questa differenza nella pulizia del legno duro ha anche a che fare con lo strumento di pulizia che v10 utilizza. Ricordate, abbiamo parlato prima degli strumenti per la pulizia diretta della trasmissione e della coppia motrice? Questo potrebbe fare la differenza.
Dyson V8 vs Dyson V10 – Giudizio finale
Ora è il momento per il verdetto finale. Sulla base della discussione di cui sopra, possiamo dire che entrambi i prodotti sono abbastanza simili e non c’è molta differenza tra loro in termini di design, accessori o prestazioni. Ma il Dyson V10 supera il Dyson V8 per potenza aspirante e per durata della batteria, quindi ad oggi rimane la scelta ottimale se siete alla ricerca di un aspirapolvere senza filo e senza sacco per la pulizia della vostra casa.
- Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
- 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
- Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
- Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere Dyson V8.
- Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
- Modelli compatibilin -- Design per aspirapolvere senza fili Dyson V10, SV12, Cyclone V10, V10 Absolute, V10 Animal, V10 Motorhead, V10 Total Clean, SV12. Ricambio n. 969082-01
- Essenziali per la casa -- Filtri sottovuoto di alta qualità, bloccano efficacemente particelle sottili, acari, polvere galleggiante, polline, ecc. Lascia che la tua famiglia goda aria fresca e pulita e uno stile di vita più sano
- Lavabile e riutilizzabile -- i filtri V10 devono essere lavati in acqua fredda e senza detersivo e lasciati asciugare completamente all'aria per almeno 24 ore prima del riutilizzo. Dovrebbe essere pulito almeno una volta al mese per garantire che l'aspirapolvere funzioni correttamente e in ottime condizioni, si consiglia di sostituire il filtro ogni 2-3 mesi
- Materiali di alta qualità -- Realizzato con materiali ad alta resistenza ed ecologici per garantire prestazioni ottimali e uno stile di vita più sano. È un grande aiuto per mantenere la tua casa davvero pulita e migliorare la qualità dell'aria della tua casa
- La confezione include -- 2 post-filtri, 1 spazzola per la pulizia
- 【Elevata potenza di aspirazione】 Il motore della testina promuove la rotazione ad alta velocità della spazzola per una pulizia più efficace.
- 【Perfettamente compatibile】 La testina lavapavimenti è perfettamente compatibile con gli aspirapolvere Dyson V7, V8, V10, V11, SV12, SV14, V15, SV18 (non compatibile con gli aspirapolvere della serie V6 o Slim).
- 【Pulizia degli angoli bui】 5 luci LED sulla parte anteriore della testina rendono visibile la polvere e aiutano a pulire gli angoli bui, ad esempio sotto i letti e gli armadi.
- 【Adatta per pavimenti duri e tappeti ispidi】La spazzola è dotata di setole morbide e dure, che la rendono adatta a un'ampia varietà di rivestimenti per pavimenti, come laminato, piastrelle, parquet, ecc. e tappeti a pelo corto.
- 【Scorrimento fluido】Le 2 piccole ruote e le strisce di setola morbida sotto la spazzola e le 2 grandi ruote in gomma sul retro non solo rendono la spinta dell'aspirapolvere più facile e senza sforzo, ma riducono anche l'attrito sul pavimento per non graffiarlo.
- La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente Dyson V8 Absolute. È il nostro dispositivo per la pulizia più potente di sempre, per ora.
- Aspira grandi particelle e polvere fine dai pavimenti duri.
- Si trasforma in aspirapolvere portatile. Perfettamente bilanciata per una pulizia perfetta. Raggiunge punti sotto ai mobili.
- Sistema di filtrazione che cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
- Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione e set di accessori per una pulizia completa di casa e automobile.
- Testina originale Dyson per aspirapolvere a ciclone, a trasmissione diretta.
- Ricambio originale Dyson - 967483-04.
- Spazzola di ricambio per la pulizia della testa del motore.
- Adatto ai seguenti modelli: serie V10 Cyclone, V10 Absolute, V10 Animal, V10 Total Clean, serie SV12.
- Una stazione di ricarica per Dyson Cyclone V10 con pratica possibilità di riporre fino a 12 accessori e ugelli per pavimento.
- Il Dyson Cyclone V10 viene caricato non appena viene inserito nel Dok. Quindi è sempre pronto all'uso.
- Gli accessori possono essere inseriti nel Dyson Cyclone V10 Dok per essere sempre a portata di mano quando ne avete bisogno, ma non li vedete quando non servono.
- Spazio per ulteriori 2 bocchette per pavimenti e 4 accessori. Tutti gli strumenti e gli accessori in un unico posto.
- Contenuto della confezione: stazione autoportante di stoccaggio e ricarica, spazzola extra morbida, adattatore flessibile, bocchetta per imbottiture, spazzola extra dura e tubo di prolunga.
- Corpo principale e ciclone originale Dyson senza fili. Ricambio originale Dyson – 969596-05
- Per modelli: SV12 Absolute + UK Ir/SNk/Co 260041-01 (ferro/nichel spruzzato/rame) 260041-01, V10 SV12 Absolute Pro UK/IE SNk/Ir/Bk B (385632-02) (ferro/nichel spruzzato/nero) 385633 2-02, V10 SV12 Absolute UK/CN SNk/Ir/Co (385273-01) (Nichel/Ferro/Rame) 385273-01, V10 SV12 Absolute UK/IE SNk/Ir/Co (226372-01) (Ferro/Nichel spruzzato/Rame) 2226372-01) 6372-. 01, V10 SV12 Animal Extra SNk/Ir/Fu B (385631-02) (ferro/nichel spruzzato/fucsia) 385631-02
- E modelli: V10 SV12 Animal Extra UK SNk/Ir/Fu 385631-01 (ferro/nichel spruzzato/fucsia) 385631-01, V10 SV12 Animal Extra UK/IE SNk/Ir/Fu (357197-02) (nichel spruzzato/ferro/fucsia) 3 571977 -02, V10 SV12 Animal Extra UK/IE SNk/Ir/Fu 357197-01 (nichel spruzzato/ferro/fucsia) 357197-01, V10 SV12 Animal UK/CN Pur/Ir/Pur (385272-01) (Ferro/Viola spruzzato/Viola) 357197-01 85272 -01, V10 SV27 Abs UK/IE/SA/AE SNk/Ir/Co B 394433-02 (Nichel/Ferro/Rame) 394433-02
- E modelli: V10 SV27 Absolute UK/IE/SA/AE SNk/Ir/Co 394433-01 (nichel spruzzato/ferro/rame) 394433-01, V10 SV27 Extra UK/IE/SA/AE SNk/Ir/Fu 394490-01 (Nichel spruzzato/) Ferro/Fucsia) 394490-01, V10 SV27 Extra UK/IE/SA/AE SNk/Ir/Fu B 394490-02 (nichel spruzzato/ferro/fucsia) 394490-02, V10 SV27 Total Clean UK/IE SNk/Ir/Bk 443096-01. (Nichelato spruzzato el/Ferro/Nero) 443096-01
- Nota: si adatta solo ai modelli indicati, non è compatibile con altri modelli
- Alimentato dal motore digitale Dyson V10 – Il nostro innovativo motore digitale ruota con 125.000 giri/minuto e produce così una maggiore potenza di aspirazione
- Prestazioni costanti - Con la batteria agli ioni di litio a sette celle è possibile pulire qualsiasi punto della casa in un processo di pulizia
- 14 cicloni generano forze centrifughe superiori a 79.000 g. In questo modo le particelle microscopiche – come polline o batteri – vengono trasportate nel contenitore della polvere
- Filtrazione ad alta efficienza dell'intero sistema: il sistema di filtraggio completamente sigillato rimuove il 99,97% delle particelle fino a una dimensione di soli 0,3 micron, producendo così aria di scarico più pura
- Acustica migliorata - Intercetta le vibrazioni e attenua i rumori, riducendo il livello di rumore
- Alimentato da Dyson Digital Motor V10 con il 20% di potenza di aspirazione in più rispetto al Dyson V8 Absolute e una maggiore durata della batteria per la pulizia in tutta la casa
- Batteria al nichel-cobalto in alluminio per un consumo uniforme della batteria fino a 60 minuti di funzionamento (si applica in modalità di aspirazione 1 senza accessorio con trasmissione diretta)
- Svuotamento migliorato dei contenitori sanitari con una sola mano: il setaccio chimicamente inciso trasporta più particelle nel contenitore e si pulisce con un meccanismo di estrazione in silicone
- Contenuto della confezione: spazzola elettrica Dyson Cyclone V10 Absoluto, con azionamento diretto, spazzola elettrica a rullo morbido, spazzola mini elettrica, spazzola extra morbida, montaggio a parete con stazione di ricarica, filtro post-motore grande, ugello di combinazione e bocchetta a lancia
- Versione UK - Adattatore incluso
Confronto tra Dyson V7 e V8
Dyson ha rilasciato il suo aspirapolvere senza cavo V7 all’inizio del 2017. Il nome suggerisce che si trova tra le gamme V6 e V8 – ma come si confrontano i modelli? Leggi il nostro confronto tra Dyson V7 e V8 per scopre quale scegliere!
Non c’è dubbio che gli aspirapolveri di Dyson sono costosi. Ma la combinazione di potenti aspirazioni, strumenti eccellenti per il pavimento e modalità manuale rendono i V6 e V8 difficili da battere.
In effetti, una delle nostre uniche critiche è il gran numero di aspirapolveri cordless Dyson sul mercato. C’è una ragione per questo – ogni versione ha il suo set di strumenti – ma non pensiamo che Dyson faccia un buon lavoro nel rendere chiare le differenze.
Dyson ha rilasciato la nuova versione di Dyson V7 nel 2017. L’obiettivo del Dyson V7 è quello di fornire una via di mezzo tra il V6 più economico, che ha una durata della batteria relativamente breve e un V8 più potente.
Il Dyson V7 inizialmente era disponibile solo attraverso il sito Web di Dyson, ma ora è venduto su normali siti di shopping. Abbiamo ricevuto alcune domande sulla validità dell’acquisto, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato utile confrontarlo con il V8.
Dyson V7
- 【Elevata potenza di aspirazione】 Il motore della testina promuove la rotazione ad alta velocità della spazzola per una pulizia più efficace.
- 【Perfettamente compatibile】 La testina lavapavimenti è perfettamente compatibile con gli aspirapolvere Dyson V7, V8, V10, V11, SV12, SV14, V15, SV18 (non compatibile con gli aspirapolvere della serie V6 o Slim).
- 【Pulizia degli angoli bui】 5 luci LED sulla parte anteriore della testina rendono visibile la polvere e aiutano a pulire gli angoli bui, ad esempio sotto i letti e gli armadi.
- 【Adatta per pavimenti duri e tappeti ispidi】La spazzola è dotata di setole morbide e dure, che la rendono adatta a un'ampia varietà di rivestimenti per pavimenti, come laminato, piastrelle, parquet, ecc. e tappeti a pelo corto.
- 【Scorrimento fluido】Le 2 piccole ruote e le strisce di setola morbida sotto la spazzola e le 2 grandi ruote in gomma sul retro non solo rendono la spinta dell'aspirapolvere più facile e senza sforzo, ma riducono anche l'attrito sul pavimento per non graffiarlo.
- Fino a 30 minuti di autonomia
- 75% in più di potenza della spazzola rispetto al V6 senza cavo
- Si trasforma in palmare in pochi istanti con strumenti aggiuntivi
- Facile da riporre con svuotamento igienico del bidone
- Pulizia senza fili per case con animali domestici
- 🏆[Capacità Maggiore da 6.0Ah] Realizzato con batterie agli ioni di litio potenziate per la sostituzione della batteria Dyson V7. La batteria offre una durata più lunga e si ricarica più velocemente. Una capacità maggiore di 6.0 Ah significa una durata più lunga rispetto alle altre batterie da 4.0 Ah, migliorando non solo le prestazioni del vostro aspirapolvere ma anche rendendolo più potente.
- 🏆[SPECIFICHE DELLA BATTERIA] Capacità: 6000mAh | Tipo di batteria: Ioni di litio. Tensione: 21,6V / Potenza: 108Wh. Modelli compatibili: per batteria Dyson V7. Stesse dimensioni e funzionalità dell'originale. NOTA: Lasciare che la batteria si raffreddi prima di caricarla o utilizzarla.
- 🏆[COMPATIBILE CON TUTTI GLI ASPIRAPOLVERE DYSON V7] Batterie di ricambio per tutti gli aspirapolvere Dyson V7. Compatibili al 100% con Dyson V7 (SV11) Motorhead, V7 Fluffy, V7 Animal, V7 Animal Pro+, V7 Trigger, Dyson V7 Trigger V7 HEPA, V7 Car+boat, V7 Absolute.
- 🏆[Protezione Intelligente] Celle di grado A con certificazioni UL e CE assicurano tempi di ricarica rapidi e basso consumo energetico. Il nostro sostituto della batteria V8 per Dyson è dotato di un chip intelligente che offre protezione da sovraccarico, sovracorrente, corto circuito, alta temperatura e sovraccarica.
- 🏆[Facile da Installare e Sicura da Caricare] Installazione semplice - sostituzione completata in circa 2 minuti. Per domande o problemi, non esitate a contattarci. Offriamo supporto rapido 24 ore su 24 e una garanzia di 12 mesi per assicurare la vostra piena soddisfazione con l'acquisto.
Come suggerisce il nome, il V7 mira a migliorare la scopa senza filo V6 pur essendo più economico rispetto al V8. Ha molte delle caratteristiche che si trovano sul V8 di punta, ma è disponibile ad un prezzo inferiore.
Il V7 è costruito con un design simile al V8. Il corpo dell’aspirapolvere ha un innesco per l’aspirazione e può essere utilizzato in modalità portatile o come aspirapolvere. Se utilizzato come aspirapolvere, la potente testata a pavimento a trasmissione diretta può pulire sia i tappeti che i pavimenti duri.
Altre caratteristiche includono una durata della batteria migliorata rispetto al V6 (ma più ristretta del V8), il sistema di svuotamento dello sporco “no-touch” e numerosi accessori. Come gli altre scope senza filo Dyson, puoi passare alla modalità massima quando hai bisogno di più potenza.
Il Dyson V7 è disponibile in tre versioni: Motorhead, Animal e Total Clean. Non esiste una versione “Absolute” del V7: il modello di fascia alta è Total Clean. Ecco una panoramica delle diverse versioni:
Motorhead – the Motorhead è la versione base del V7. Viene fornito con la testa del detergente Direct Drive di Dyson che è il 75% più potente del V6 standard.
Animal – the Animal, come ti aspetteresti, include un mini attrezzo motorizzato per la pulizia dei peli di animali domestici su tappeti e mobili.
Total Clean: V7 Total Clean è l’unico modello con lo strumento per pavimenti “Fluffy” di Dyson. Questa è anche chiamata la “testa del pulitore per rulli morbidi” ed è progettata per pavimenti duri. Total Clean ha anche il mini strumento motorizzato e la spazzola per spolverare a sgancio rapido.
Trigger. The Trigger è una versione palmare del V7. Non include il design del bastone, ma è più economico e fornisce la stessa potenza di aspirazione.
Confronto approfondito
Sia la V7 che la V8 hanno tre versioni ma solo i modelli Animal sono direttamente confrontabili. Le versioni Total Clean sono molto diverse in termini di filtri e strumenti, mentre Motorhead e Absolute appaiono solo su V7 e V8 rispettivamente.
Design
In termini di design, sia la V7 che la V8 sono simili:
I vuoti cordless V7 e V8 utilizzano i cicloni radiali a 2 strati di Dyson per mantenere l’aspirazione mentre si catturano sporco e polvere.
Possono convertire da un aspirapolvere a una modalità palmare.
Entrambi hanno un design trigger, quindi è necessario tenere premuto un pulsante per attivare l’aspirazione. Questo massimizza la durata della batteria, ma rende i vuoti un po ‘meno convenienti da usare.
Il V7 include il sistema di svuotamento dello sporco “No-Touch” che è stato aggiunto al V8 (il V6 non ha la stessa funzione). Questo spinge via la polvere con un collare interno, piuttosto che fare affidamento sulla gravità.
Entrambi sono relativamente leggeri, sebbene il V8 sia leggermente più pesante.
Confronto approfondito
Sia la V7 che la V8 hanno tre versioni ma solo i modelli Animal sono direttamente confrontabili. Le versioni Total Clean sono molto diverse in termini di filtri e strumenti, mentre Motorhead e Absolute appaiono solo su V7 e V8 rispettivamente.
Design
In termini di design, sia la V7 che la V8 sono simili:
I vuoti cordless V7 e V8 utilizzano i cicloni radiali a 2 strati di Dyson per mantenere l’aspirazione mentre si catturano sporco e polvere.
Possono convertire da un aspirapolvere a una modalità palmare.
Entrambi hanno un design trigger, quindi è necessario tenere premuto un pulsante per attivare l’aspirazione. Questo massimizza la durata della batteria, ma rende i vuoti un po ‘meno convenienti da usare.
Il V7 include il sistema di svuotamento dello sporco “No-Touch” che è stato aggiunto al V8 (il V6 non ha la stessa funzione). Questo spinge via la polvere con un collare interno, piuttosto che fare affidamento sulla forza di gravità
Una delle principali differenze tra V7 e V8 è il motore. Il Dyson V8 è dotato del motore V8 più potente della compagnia, quindi è in grado di rimuovere più polvere e sporco, soprattutto in modalità “boost”. Il V8 ha anche una testa più potente per la pulizia del disco diretto che può pulire più in profondità nei tappeti.
Ciò non significa però che il V7 sia debole. Dyson afferma che la testata del V7 a comando diretto è ancora più potente del 75% rispetto allo standard V6, che è già un potente palmare.
Differenze: V8 ha un motore più potente e una barra delle spazzole
batteria
Il tempo di funzionamento della batteria è probabilmente la più grande differenza tra V8 e V7. Il V7 ha un tempo di esecuzione massimo di 30 minuti quando viene utilizzato con uno strumento per pavimenti non motorizzato, che è 10 minuti in meno del V8.
30 minuti sono nella media per un aspirapolvere senza filo – e probabilmente abbastanza per la maggior parte delle operazioni di pulizia. Ciò è particolarmente vero in quanto i vacv cordless sono solitamente migliori per la pulizia “piccola e frequente” piuttosto che per le sessioni estese.
Anche così, la riduzione del tempo di esecuzione di 10 minuti può essere un problema per alcune famiglie, soprattutto perché questo è il tempo massimo senza uno strumento motorizzato per pavimenti.
Differenze: V8 ha un tempo di esecuzione di 10 minuti più lungo
Entrambi sono relativamente leggeri, sebbene il V8 sia leggermente più pesante.
Filtrazione
I sistemi di filtrazione tendono a passare sotto il radar, ma sono vitali per chi soffre di allergie. Dyson è stato alquanto vago sul sistema di filtri incluso con il V7, ma il modello di base non sembra venire con il sistema di filtraggio avanzato del V8.
Invece, si ottiene un filtro lavabile a vita. Questo potrebbe non essere efficace quanto il V8 per chi soffre di allergie.
Differenze: V8 ha un filtro più efficace
Prezzo
Il V7 è più economico del V8 – ma la differenza alla prima uscita probabilmente non è tanto quanto molti speravano.
La V7 Animal, ad esempio, ha un prezzo di vendita di £ 299,99 secondo il sito web di Dyson al momento dell’ultimo aggiornamento di questo articolo. L’animale V8, che ha una durata della batteria più lunga, un’aspirazione più potente e un filtro migliore, ha un prezzo consigliato di 349,99 sterline.
Mentre si tratta di un risparmio di £ 50, che è una discreta quantità di denaro, si consiglia di pagare un extra per ottenere le funzionalità avanzate del V8.
La buona notizia è che il prezzo del V7 sembra essere già calato. Abbiamo visto la versione Animal, ad esempio, venduta per molto meno del prezzo consigliato. Se riesci a trovare una delle versioni V7 per meno di £ 60 in meno rispetto al V8 corrispondente, pensiamo che forniscano un buon valore.
Differenze: V7 è sorprendentemente costoso, anche se è più economico del V8. Se riesci a trovarlo per meno di £ 60 rispetto al modello V8 equivalente, vale sicuramente la pena di prenderlo in considerazione
Riepilogo e consigli per l’acquisto
Per riassumere, Dyson V7 ha un filtro meno efficace, un tempo di esecuzione più breve di 10 minuti e non è altrettanto potente. Tuttavia ha ancora molte delle stesse caratteristiche del V8, incluso il sistema di svuotamento del cestino, ma è disponibile a un prezzo più conveniente.
Per mettere questo nel contesto, il Dyson V8 è di gran lunga il miglior vuoto senza filo sul mercato al momento (almeno fino al V10), quindi questo non significa che il V7 sia un cattivo cordless. In effetti, è un grande aspirapolvere – ma con un RRP che non è molto inferiore al V8, non possiamo fare a meno di sentire che Dyson ha leggermente mancato il bersaglio.
Confronto tra Dyson V7 e V10
Questa recensione si concentrerà sulle somiglianze e differenze tra il V7 vs V10 di Dyson.
Entrambe fanno parte della serie V di Dyson e le metteremo alla prova per vedere chi ha prestazioni migliori.
Il Dyson V10 vale il suo punto di prezzo più alto, o il V7 farà il lavoro?
Continua a leggere qui sotto per scoprirlo.
Design
Le differenze di design tra Dyson V7 e Dyson V10 non sono importanti. Per la maggior parte, questi due aspirapolvere Dyson condividono componenti di design estremamente simili.
ESTETICO | Ciascuna di queste unità della serie V utilizza uno schema di colori specifico che aiuta gli utenti a distinguere tra i due modelli. Questa è una caratteristica comune a tutti i vuoti della serie V di Dyson.
TRIGGER | Un trigger viene utilizzato da V7 e V10 per applicare potenza al motore. Schiacciando il grilletto si applica la potenza e una volta rilasciato, il motore si spegne. Pertanto, la batteria viene utilizzata solo quando viene premuto il grilletto.
DESIGN 2-IN-1 | Una delle caratteristiche di design più importanti di V7 e V10 è la capacità di rimuovere la bacchetta e utilizzare l’unità come un aspirapolvere portatile. La maggior parte degli strumenti inclusi con ciascuno di questi vuoti può essere inserita nella parte principale del V7 e V10, oppure gli utenti possono inserire questi strumenti nella parte finale della bacchetta. Questo crea una portata molto più lunga e certamente aggiunge alla versatilità dei vuoti nel complesso.
MOTORE | Ora, le principali differenze tra questi due Dyson sono il layout del ciclone radiale e le dimensioni del contenitore della polvere. I cicloni sul V10 sono cambiati per essere più in linea con il contenitore della polvere, consentendo una maggiore potenza e un migliore bilanciamento di peso. I cicloni V7 si siedono nel mezzo del vuoto e contengono più di un angolo verticale.
BACINO DELLA POLVERE | Il contenitore della polvere sul V10 è quasi il 50% più grande del V7. A differenza del V7, il V10 allunga l’intera parte del palmare dell’unità. Questo cambiamento di progettazione consente di accumulare più sporco / detriti.
Prestazioni del motore
Sia Dyson V7 che V10 utilizzano un motore digitale avanzato, ciascuno con una rotazione di oltre 100.000 RPM.
Più giri al minuto (giri al minuto) producono una maggiore potenza di aspirazione e migliori prestazioni di pulizia.
Motore Dyson V7: gira fino a 110.000 giri / min
Come si pulisce
DESIGN CYCLONE | Dyson ha integrato il design del ciclone brevettato in V7 e V10. Detto questo, sono piuttosto diversi quando si tratta di come li hanno implementati su ciascuna unità.
Ognuno utilizza il sistema a 15 cicloni, ma sul V7, i cicloni siedono perpendicolarmente al bidone della polvere, rispetto all’integrazione parallela dei cicloni del V10. A mio parere, il nuovo layout del ciclone sul V10 crea un aspetto molto più elegante, ma Dyson rileva anche che aiuta a migliorare la potenza di aspirazione nel suo complesso.
PULIZIA TESTE | Le testine di pulizia sono un’altra area in cui V7 e V10 si differenziano.
Il Dyson V7 viene fornito con la testa a presa diretta di Dyson e la testina del rullo morbido, a seconda del modello con cui si sceglie di andare (4 disponibili su Dyson.com). Abbiamo testato il V7 Motorhead, che include solo la testina di pulizia a guida diretta.
Allo stesso modo, il Dyson V10 include diverse testine di pulizia a seconda del modello scelto. Abbiamo testato Dyson Cyclone V10 Absolute, che include due testine di pulizia; La morbida testina del rullo Dyson e la nuova testata a coppia.
Testa a rulli morbidi – La testina a rulli morbidi è progettata per essere utilizzata su tipi di pavimenti duri ed è in grado di gestire detriti più grandi.
Torque-driven head – Questa nuova testata a coppia è ideale per i tappeti, ma può essere utilizzata con sicurezza su qualsiasi tipo di pavimento per interni.
Ciascuna di queste testine può essere fissata alla bacchetta con il sistema di sgancio rapido di Dyson.
Confronto prezzi tra Dyson V7, Dyson V8 e Dyson V10
Vi presentiamo tutti i prezzi dei vari modelli di aspirapolvere Dyson senza filo. Tutti i prezzi e le recensioni degli utenti dei migliori modelli disponibili sul mercato di scopa elettrica senza filo e senza sacco. Quale scegliere?
Dyson V7
- Dyson V7 Trigger disponibile al prezzo di 509,00 EUR
- Dyson V7 Motorhead disponibile al prezzo di
- Dyson V7 Fluffy disponibile al prezzo di
- Dyson V7 Animal Extra disponibile al prezzo di 549,00 EUR
- Il pratico beutellose batteria di aspirapolvere Dyson è leggero e ergonomica e stato convince per essere flessibile e maneggevole e le molteplici possibilità di impiego nel bilancio
- L' aspirapolvere portatile Dyson consente la registrazione di più microscopici piccole particelle di polvere grazie alla tecnologia due Tier Radial Cyclone, la serie il flusso d' aria ciclonico che lavorano con due allo stesso tempo aumenta
- Grazie alla dotazione motorizzati Mini spazzola elettrica e dei particolarmente elevato assorbimento è la batteria di aspirapolvere Dyson perfettamente adatto per la pulizia di ostinatamente sporche imbottiture
- La batteria guardato nichel manganese cobalto (Li-Ion) del Dyson aspiratore, colpisce con la sua omogenea potenza consumo e il tempo di carica fino a 3 volte più veloce rispetto ad altre batterie
- Contenuto della confezione: batteria Dyson aspirapolvere V7 Trigger con 2 livelli di aspirazione, spazzola elettrica, Combi Mini & bocchetta
- Funziona con il motore digitale Dyson digital V7. Prodotto una potenza di aspirazione elevata.
- Fino a 30 minuti senza perdita di potenza e senza perdita di aspirazione.
- Spazzola motorizzata a allenamento diretto, Mini spazzola motorizzata, spazzola rigida
- Eject hygiéniquement la polvere senza intervento manuale. Filtro post-motore per un aria respinto più puro che quello aspirata.
- Garanzia 2 anni
Dyson V8
- Dyson V8 Absolute disponibile al prezzo di 429,00 EUR
- Dyson V8 Absolute Pro disponibile al prezzo di Prezzo non disponibile
- Dyson V8 Absolute Extra disponibile al prezzo di Prezzo non disponibile
- Dyson V8 Animal + disponibile al prezzo di 446,20 EUR
- Dyson V8 Fluffy disponibile al prezzo di 587,00 EUR
- Motore Digitale V8 che raggiunge i 110,000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d'aria al secondo
- Batteria al Litio con un'autonomia di fino a 40 minuti con tempo di ricarica di sole 5 ore
- Filtro aggiuntivo post motore
- Espulsione igienica dello sporco
- Comoda stazione di ricarica
- Dyson V8 Absolute Pro Aspirateur Balai. Électroménager. Marque Dyson. Aspirateur puissant sans fil. EAN 5025155031537.
- Senza perdite di aspirazione, grazie alla tecnologia 2 tier radial cyclone.
- Svuotamento igienico del secchio – basta premere il pulsante per svuotarlo.
- Motore digitale Dyson V8 – 3 volte più potente di un motore convenzionale.
- Batteria al nichel, cobalto e alluminio per garantire fino a 40 minuti di aspirazione senza effetto memoria.
- Si trasforma rapidamente da aspirapolvere senza fili ad aspirapolvere manuale per pulizie veloci, in angoli precisi e in luoghi difficili da raggiungere.
- Dyson V8 Animal+ Aspirateur Balai. Électroménager. Marque Dyson. Aspirateur puissant sans fil. EAN 5025155033838.
- Dyson V8 Fluffy+ (Black Friday) Senza sacco 0,54 L Nichel - Aspirapolvere a batteria e scope elettriche (Senza sacco, Nichel, 0,54 L, A secco, Ciclonico, Ciclonico)
- Tipo di prodotto: VACUUM_CLEANER
- Marca: Dyson
Dyson V10
- Dyson V10 Cyclone Absolute disponibile al prezzo di 486,00 EUR
- Dyson V10 Cyclone Motorhead disponibile al prezzo di 553,63 EUR
- Dyson V10 Cyclone Total disponibile al prezzo di Prezzo non disponibile
- Dyson V10 Animal disponibile al prezzo di 519,00 EUR
- Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
- 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
- Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
- Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere Dyson V8.
- Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
- Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
- 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
- Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
- Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere Dyson V8.
- Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
- L’aspirapolvere senza fili Cyclone V10 Total di Dyson offre prestazioni potenti, combinate con la versatilità di un aspirapolvere senza fili. Potenza di aspirazione senza cali di prestazione, per pulire in sicurezza i pavimenti di tutta casa.
- Ideale sia per pavimentazione dura che per moquette, V10 può rimuovere il 25% di sporco in più rispetto al modello Dyson V8. Scegli la bocchetta più adatta in base ai tipi di pulizia da affrontare.
- Alimentato con un motore digitale Dyson, Cyclone V10 offre fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione. Ciò rende la pulizia della casa più facile in una sola passata, senza preoccuparsi dello scaricarsi della batteria.
- Se soffri di allergie, è importante mantenere l’aria di casa tua più pulita possibile. V10 è caratterizzato da un sistema di filtraggio completamente sigillato, per intrappolare il 99,97% delle particelle, assicurando un’aria più pulita in tutta la casa.
- Quando non in uso, puoi facilmente riporre e ricaricare l’aspirapolvere utilizzando la stazione di ricarica a parete. V10 sarà così sempre pronto all’uso ogni volta che dovrai pulire casa.
- La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente Dyson V8 Animal. È il nostro dispositivo per la pulizia più potente di sempre, per ora.
- Si trasforma in aspirapolvere portatile. Perfettamente bilanciata per una pulizia perfetta. Raggiunge punti sotto ai mobili.
- Sistema di filtrazione che cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
- Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
- Accessori per una completa pulizia di casa e automobile. Pratica stazione di ricarica.